Sym ADX 300
SYM ADX 300: lo scooter versatile urbano
La SYM ADX 300 è uno scooter versatile, progettato per offrire un eccellente equilibrio tra prestazioni, comfort e maneggevolezza. Con il suo motore potente e il design moderno, l'ADX 300 è ideale per chi cerca uno scooter per gli spostamenti quotidiani e per percorrere distanze più lunghe.
Motore e prestazioni
La SYM ADX 300 è equipaggiata con un motore monocilindrico a quattro tempi da 278 cc, che eroga circa 27 CV. Questo motore è progettato per offrire prestazioni eccellenti in città e su percorsi extraurbani, garantendo una guida fluida e potente. Il cambio automatico a variatore semplifica la guida, rendendo lo scooter adatto anche ai motociclisti meno esperti.
Ciclistica e dotazioni
L'ADX 300 è progettato per offrire il massimo del comfort anche durante i viaggi più lunghi. Il telaio in acciaio è robusto e leggero, mentre la sospensione anteriore a forcella telescopica e la sospensione posteriore a doppio ammortizzatore offrono un buon assorbimento degli urti, perfetto per affrontare strade irregolari. Il sistema frenante è composto da dischi da 280 mm all'anteriore e 240 mm al posteriore, con sistema ABS di serie, per garantire una frenata sicura e potente.
Velocità massima, emissioni e autonomia
La SYM ADX 300 raggiunge una velocità massima di 127 km/h, rendendola adatta anche per percorsi extraurbani e autostrade. Il motore è conforme alla normativa EURO 5, riducendo le emissioni senza compromettere le prestazioni. Il serbatoio ha una capacità di 16 litri, che consente una buona autonomia per lunghe distanze senza la necessità di frequenti rifornimenti.
Prezzo e posizionamento
La SYM ADX 300 è proposta a partire da € 4.990 franco concessionario, un prezzo competitivo per uno scooter che offre prestazioni elevate, comfort e un design moderno.
Scheda tecnica Sym ADX 300
| Categoria | scooter |
|---|---|
| Inizio immatricolazione | 2024 |
| Fine immatricolazione | n.d. |
| Prezzo da | - franco concessionario |
| Lunghezza | 2.185 mm |
|---|---|
| Larghezza | 810 mm |
| Altezza sella da terra MIN | 790 mm |
| Interasse | 1.510 mm |
| Peso a secco | n.d. |
| Cilindrata | 278 cc |
|---|---|
| Tipo motore | Quattro tempi |
| Cilindri | 1 |
| Disposizione cilindri | Orizzontale |
| Raffreddamento | Liquido |
| Avviamento | Elettrico |
| Alimentazione | Iniezione |
| Alesaggio | 75 mm |
| Corsa | 63 mm |
| Frizione | n.d. |
| Numero valvole | 4 |
| Distribuzione | 1 asse a camme in testa |
| Potenza | kW ( CV) / 8000 rpm |
| Coppia | 26 Nm (2,7 kgm) / 6000 rpm |
| Emissioni | EURO 5 |
| Tipologia cambio | Variatore |
| Numero marce | n.d. |
| Capacità serbatoio carburante | 16 lt |
| Trasmissione finale | Cinghia |
| Velocità massima | 127 km/h |
| Telaio | Monotrave - Acciaio |
|---|---|
| Sospensione anteriore | Forcella telescopica |
| Escursione anteriore | n.d. |
| Sospensione posteriore | Motore oscillante |
| Escursione posteriore | n.d. |
| Tipo freno anteriore | Disco con ABS |
| Misura freno anteriore | 260 mm |
| Tipo freno posteriore | Disco con ABS |
| Misura freno posteriore | 240 mm |
| Misura cerchio anteriore | 15 pollici |
| Pneumatico anteriore | 120/70 - 15 56S-R15" |
| Misura cerchio posteriore | 14 pollici |
| Pneumatico posteriore | 140/70 - 14 68S-R14" |
