CFMOTO 675SR
CFMOTO 675SR: la sportiva dal design audace e prestazioni elevate
La CFMOTO 675SR è una hypersport che offre un mix perfetto di prestazioni elevate e design accattivante. Con il suo motore potente e la ciclistica studiata per la guida dinamica, la 675SR è l'ideale per chi cerca adrenalina pura e maneggevolezza su strada.
Motore e prestazioni
La CFMOTO 675SR è alimentata da un motore tricilindrico da 675 cc, che eroga circa 70 CV. Questo motore offre una potenza reattiva, con una coppia che permette di affrontare ogni curva e rettilineo con agilità e precisione. Il cambio a sei marce consente di sfruttare al massimo la potenza del motore, mentre la gestione elettronica avanzata migliora la risposta e l'efficienza del motore.
Ciclistica e dotazioni
La 675SR è progettata per una guida precisa e sicura. Il telaio in acciaio è robusto e leggero, mentre le sospensioni KYB da 41 mm all'anteriore e il monoammortizzatore posteriore regolabile offrono un ottimo assorbimento degli urti. Il sistema frenante è composto da dischi da 300 mm all'anteriore e 220 mm al posteriore, con pinze Nissin per garantire una frenata potente e sicura.
Velocità massima, emissioni e autonomia
La CFMOTO 675SR raggiunge una velocità massima di 220 km/h, che la rende una moto sportiva adatta a viaggi veloci su strade extraurbane. Il motore è conforme alla normativa EURO 5, riducendo le emissioni e migliorando l'efficienza. Il serbatoio ha una capacità di 15 litri, che offre un'autonomia adeguata per percorrere lunghe distanze senza dover fare rifornimenti frequenti.
Prezzo e posizionamento
La CFMOTO 675SR è proposta a partire da € 7.990 franco concessionario, un prezzo competitivo per una moto sportiva che combina prestazioni elevate e un design moderno.
Pro della CFMOTO 675SR
- Ottimo motore 3 cilindri
- Prezzo
Contro della CFMOTO 675SR
- Pneumatici di serie rivedibili
Scheda tecnica CFMOTO 675SR
| Categoria | hypersport |
|---|---|
| Inizio immatricolazione | 2025 |
| Fine immatricolazione | n.d. |
| Prezzo da | - franco concessionario |
| Lunghezza | 2.020 mm |
|---|---|
| Larghezza | 728 mm |
| Altezza sella da terra MIN | n.d. |
| Interasse | 1.400 mm |
| Peso a secco | 184 Kg |
| Cilindrata | 674 cc |
|---|---|
| Tipo motore | Quattro tempi |
| Cilindri | 3 |
| Disposizione cilindri | In linea trasversale |
| Raffreddamento | Liquido |
| Avviamento | Elettrico |
| Alimentazione | Iniezione |
| Alesaggio | n.d. |
| Corsa | n.d. |
| Frizione | n.d. |
| Numero valvole | 4 |
| Distribuzione | 2 assi a camme in testa |
| Potenza | kW ( CV) / 11000 rpm |
| Coppia | n.d. |
| Emissioni | EURO 5 |
| Tipologia cambio | Meccanico |
| Numero marce | 6 |
| Capacità serbatoio carburante | 15 lt |
| Trasmissione finale | Catena |
| Velocità massima | 219 km/h |
| Telaio | Traliccio - Acciaio |
|---|---|
| Sospensione anteriore | Forcella rovesciata |
| Escursione anteriore | n.d. |
| Sospensione posteriore | Forcellone |
| Escursione posteriore | n.d. |
| Tipo freno anteriore | Doppio disco con ABS |
| Misura freno anteriore | 300 mm |
| Tipo freno posteriore | Disco con ABS |
| Misura freno posteriore | 240 mm |
| Misura cerchio anteriore | 17 pollici |
| Pneumatico anteriore | 120/70 ZR17 58W-R17" |
| Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
| Pneumatico posteriore | 180/55 ZR17 73W-R17" |
