canonical:
info: https://www.dueruote.it/foto/prove/2017/10/10/bmw-r-1200-gs-bmw-r-1200-gs.html
Prove

Il vizio del gioco

Condividi
BMW R 1200 GS RALLYE - BMW R 1200 GS EXCLUSIVE
Le sospensioni elettroniche di tipo semiattivo (optional da 850 euro) e ricevono la regolazione automatica del precarico molla.
Portapacchi e attacchi per le valigie sono integrati nella coda
Tra gli altri optional presenti sulla moto della nostra prova, il cambio elettroassistito (400 euro).
La strumentazione con nuove gra che; a lato si nota il pomello per la regolazione in altezza del plex.
Il blocchetto elettrico di destra, dove trovano posto i comandi relativi ai riding mode e alle manopole riscaldabili (optional).
Il vizio del gioco
R 1200 GS in versione Rallye
R 1200 GS in versione Rallye
Nella R 1200 GS in versione Rallye il blocchetto elettrico sinistro ospita il joystick per muoversi all'interno del computer di bordo, il cruise control, il comando per l'ESA, il DTC, l'ABS Pro, tutti elementi disponibili tra gli optional
La R 1200 GS in versione Rallye
Al contrario di quanto successo su altri modelli con motore boxer, la R 1200 GS mantiene la sospensione anteriore Telelever, che da sempre contribuisce all'immediatezza e all'agilità di questa moto. Speriamo rimanga fedele a questa scelta anche per il futuro!
Nella vista frontale si apprezzano le diverse scelte per i plex: corto quello della Rallye per lasciare una maggiore visuale in off-road, alto e protettivo quello della Exclusive
Il vizio del gioco
La R 1200 GS in versione Rallye si riconosce per la gra ca "sport" e la mancanza del cavalletto centrale. Inoltre il kit Rallye (650 euro) comprende i anchetti in metello, il telaio verniciato di blu, blocco motore, forcellone e canale dei cerchi (a raggi) tutti neri, la sella corta (che lascia "scoperto" parte del posteriore per caricare possibili bagagli)
Il vizio del gioco
Il nuovo sistema Dynamic ESA Next Generation funziona bene anche in fuoristrada... a patto di fare quello per cui questa moto è stata pensata. Se invece avete il manico per strapazzarla oltre il normale, le sospensioni elettroniche non sempre vi asseconderanno a dovere
Il vizio del gioco
Passano gli anni, ma la boxer tedesca non perde la sua inconfondibile attitudine a giocare dentro e fuori l’asfalto. Imponente nelle dimensioni quanto agile in movimento, si presenta per il 2017 con il motore in versione Euro4, nuove sospensioni elettroniche e ritocchi estetici

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908