canonical:
info: https://www.dueruote.it/foto/prove/2013/03/08/honda-sh-150-suzuki-ux-sixteen-150-yamaha-xenter-150.html
Prove

Metodo giapponese

Condividi
Metodo giapponese
Suzuki Sixteen 150 - E' stato il primo ruote alte Suzuki
Suzuki Sixteen 150 - La strumentazione è ben leggibile ma ha un design datato.
Suzuki Sixteen 150 - Il vano nel retroscudo è piccolo, più sfruttabile lo spazio sotto la sella
Honda SH 150i - L’SH a distanza di anni non invecchia, anche grazie al restyling del 2010.
Honda SH 150i - Poco profondo ma ben sfruttabile il vano sottosella
Honda SH 150i - Strumentazione
Honda SH 150i - Niente vani nel retroscudo, ma solo il gancio portaborse.
Suzuki Sixteen 150 - Il vano nel retroscudo è piccolo, più sfruttabile lo spazio sotto la sella
Yamaha Xenter - Nel frontale spicca il doppio faro, più nascosto il radiatore sul lato
Metodo giapponese
Yamaha Xenter - Pratico il piccolo vano sul manubrio e ricca la strumentazione.
Yamaha Xenter - Ricca la strumentazione
Yamaha Xenter - Davvero risicato lo spazio nel sottosella
Honda SH 150i
Suzuki Sixteen 150
Yamaha Xenter
La soluzione ai problemi del traffico cittadino e non solo, arriva dal Sol Levante. Questi tre scooter hanno le ruote alte per digerire le insidie urbane e motori da 150 cc per varcare i caselli delle autostrade. Simili nell'impostazione tecnica e nelle prestazioni, si differenziano per dotazione e capacità di carico. Li abbiamo provati sulle strade di Torino e dintorni
TAGS
Prove

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908