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info: https://www.dueruote.it/foto/prove/2012/09/06/ducati-monster-s2r.html
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Giovane per sempre

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Giovane per sempre
DUCATI MONSTER S2R 1000. Posizione in sella naturale, tanto feeling di guida e grande reattività della ciclistica. Con la S2R 1000 tutto è possibile, ingressi di curva fulminei e cambi di direzione altrettando veloci. Senza contare la grande stabilità in appoggio...
DUCATI MONSTER S2R 1000
DUCATI MONSTER S2R 1000. Il bicilindrico 1000 DS a due valvole: si noti il radiatore dell’olio e, appena dietro, la pipetta della seconda candela nel carter che cela la cinghia della distribuzione. Come le versioni precedenti la S2R 1000 denota un po’ di disordine a livello di cavi e cablaggi mentre è apprezzabile l’inedita grafica che si può ammirare nelle immagini di questo servizio
DUCATI MONSTER S2R 1000. Da sportiva l’impianto frenante: consta di un doppio disco da 320 mm lavorato da due pinze a quattro pistoncini contrapposti.
DUCATI MONSTER S2R 1000. Elemento distintivo di questa S2R 1000 è il monobraccio, splendido elemento realizzato in tubi di alluminio dal sicuro impatto estetico.
DUCATI MONSTER S2R 1000. La leva del freno anteriore con sistema di regolazione della distanza dalla manopola (presente anche nella frizione)
DUCATI MONSTER S2R 1000
DUCATI MONSTER S2R 1000
DUCATI MONSTER S2R 1000. Catalizzatore e doppio, sinuoso terminale di scarico: una scelta esteticamente azzeccata e pure funzionale.
DUCATI MONSTER S2R 1000. La strumentazione analogica, in verità un po’ datata
DUCATI MONSTER S2R 1000
Colma il vuoto tra la potente S4R e la facile S2R da 800 cc. Sposa il bicilindrico 1000 DS ed è il compromesso che mancava per rilanciare il mito
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