ebike
THOK svela la TP4 Limited Edition 2026: soli 50 esemplari per l'All-mountain "in oro"
Dopo il lancio della TP4 a giugno, il brand di Alba alza l'asticella con una Limited Edition equipaggiata con componentistica di pregio, 100 Nm di coppia e una livrea gold esclusiva
Dopo il successo riscosso dalle versioni TP4 e TP4-S presentate lo scorso giugno, THOK E-Bikes torna a far parlare di sé lanciando la nuova TP4 Limited Edition 2026; si tratta di una versione esclusiva della sua all-mountain di punta, e ne verranno prodotti solamente 50 esemplari per gli appassionati più esigenti. Questa dream build punta tutto su una componentistica senza compromessi e su un'estetica ricercata, caratterizzata dalla nuova colorazione Gold che esalta le linee del telaio in fibra di carbonio.
La base della TP4 Limited è il collaudato telaio in fibra di carbonio unidirezionale, dotato di flip-chip per variare la geometria e adattare il comportamento della bici ai diversi stili di guida. A spingere questa e-Mtb troviamo il motore Bosch Performance Line CX, qui capace di erogare 100 Nm di coppia e picchi di potenza fino a 750W. L'autonomia non è un problema grazie alla batteria integrata Bosch Powertube da 800 Wh, ulteriormente espandibile con il range extender Powermore da 250 Wh.