Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Informazione pubblicitaria

ZONTES

ZONTES 125D, il compagno ideale per i tuoi spostamenti

Scopri un nuovo modo di vivere la città con lo scooter ZONTES 125D. Agile, performante e confortevole, ti porta ovunque con stile e sicurezza.

SCOPRI DI PIÙ!

MASSIMA LIBERTÀ DI MOVIMENTO

Il cuore pulsante di questo scooter eclettico dalla spiccata personalità è il motore 125cc con un elevato rapporto di compressione di 12,0:1. Con una potenza di 10.7kW e una coppia di 12.8Nm, ZONTES 125D offre prestazioni eccezionali e un consumo ridotto di carburante per ogni spostamento: con questo scooter non solo diventa facile muoversi con agilità nel traffico cittadino, ma grazie alla sua natura sportiva e reattiva è possibile divertircisi anche affrontando qualche curva aperta durante una gita.

ZONTES 125D, il compagno ideale per i tuoi spostamenti

Il serbatoio ha una capacità di 12 litri, e i consumi ridotti di soli 2 litri ogni 100 chilometri, grazie all'ottima mappatura di cui è dotato, rendono ZONTES 125D un compagno affidabile ed efficiente durante gli spostamenti quotidiani. In qualunque modo si scelga di viaggiare, l'esperienza di guida è resa ancora più confortevole grazie agli ammortizzatori anteriori e posteriori che assorbono le asperità della strada, garantendo così una piacevole sensazione di fluttuazione mentre si è in movimento. Infine, ZONTES 125D è dotato di una maniglia freno con funzione di parcheggio e del sistema Traction Control System per la stabilità del veicolo, mentre l'illuminazione è affidata ai fari a LED ad alta luminosità che garantiscono una visibilità perfetta per la sicurezza di guida in notturna.

ZONTES 125D, il compagno ideale per i tuoi spostamenti
Chiudi

SCOPRI DI PIÙ!

TECNOLOGIA E FUNZIONALITÀ

Grazie allo schermo LCD a colori TFT, si ha accesso immediato a tutte le informazioni di viaggio necessarie, come i chilometri percorsi, i consumi, la pressione degli pneumatici, la temperatura e gli intervalli di manutenzione. Tramite Bluetooth, inoltre, è possibile godersi la propria musica preferita o rispondere alle chiamate in arrivo, mentre l'app CARBITE RIDE offre un supporto completo durante il viaggio, inclusa la navigazione integrata e lo screen mirroring dello schermo del telefonino, il quale può essere comodamente tenuto in ricarica grazie alla doppia presa USB disponile.

ZONTES 125D, il compagno ideale per i tuoi spostamenti

Il sistema di controllo keyless, infine, aggiunge all’esperienza di guida un tocco di modernità e praticità, rilevando la chiave di accensione a 1,5 metri dal veicolo e consentendo di bloccare o sbloccare lo scooter senza dover estrarre le chiavi dalla borsa o dalla tasca. Infine, un ampio vano sottosella consente di trasportare comodamente un casco integrale e altri oggetti essenziali.

 

Con ZONTES 125D, ogni tragitto diventa un'avventura da vivere con tutto il comfort e la sportività necessari a godendersi il viaggio senza pensieri.

SCOPRI DI PIÙ!

ADV