Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

DueruoteTG

DueruoteTG #98 – BMW CE 04

Redazione
dalla Redazione il 04/02/2022 in DueruoteTG

DueruoteTG, puntata numero 98 (VEDI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI). Questa settimana è il  turno di uno scooter elettrico, per l’esattezza del BMW CE 04, il mezzo a due ruote destinato a fare la rivoluzione dalle parti di Monaca. Un prodotto ricercato e affascinante nello stile (GUARDA COME SARA’ IL FUTURO STILISTICO DI BMW), di cui ci dice tutto il nostro ingegnere Christian Cavaciuti, volato a Barcellona per la presentazione internazionale!

E da un mezzo che strizza l’occhio al commuting urbano, un prodotto destinato a tutti i motociclisti: lo scaldacollo! Grazie allo specialista Tucano Urbano (GUARDA LA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 21/22) ne abbiamo passati in rassegna ben sei, differenti per foggia, stile e materiali. Di loro ci racconta tutto lui, Pino Mottola
Marco Gentili, infine, questa settimana ci fa il punto sui nuovi incentivi per i moto e scooter elettrici: è stato infatti confermato anche per quest'anno lo stanziamento che permette di acquistare una moto o uno scooter a batteria con sconti fino al 40%.

Volete approfondire? Non vi resta che schiacciare PLAY!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

Bacheca


Listino pneumatici

Scopri tutti i pneumatici e trova quelli più adatti alle tue esigenze.

VIDEO

Bacheca

Il meglio di Dueruote una volta a settimana

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana