Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

DueruoteTG

DueruoteTG #95 – Triumph Tiger Sport 660

Redazione
dalla Redazione il 22/12/2021 in DueruoteTG

DueruoteTG, puntata numero 95 (VEDI QUI LE PUNTATE PRECEDENTI). Questa settimana siamo volati in Portogallo per saltare in sella alla nuovissima e attesissima Triumph Tiger Sport 660, una crossover stradale ben fatta, ricca di contenuti e capace di cavarsela bene in tutte le situazioni: dall’uso quotidiano, al viaggio fino all’utilizzo sportivo. Di lei ci tutto lui, Pino Mottola.

E da una Triumph stringiamo il manubrio – più basso – di un’altra Triumph: lo facciamo con Davide Bellocchi, saltato in sella a una delle moto più fascinose dell’intero listino moto, la Speed Triple 1200 RR, una sportiva molto particolare, che mischia contenuti tecnici si altissimo livello a soluzioni stilistiche in neo rétro, in poche parole, un capolavoro!

Chiude la puntata la puntata Marco Gentili, uno dei massimi esperti in tema di assicurazioni, e fa il punto su un tema alquanto spinoso: nella nuova direttiva europea viene ampliato il concetto di obbligo assicurativo, allargandolo a tutti quei veicoli che vengono ricoverati all'interno di spazi privati, ribaltando così quanto previsto dalla disciplina italiana, secondo cui sono sottoposti a obbligatorietà di polizza RC tutti i veicoli marcianti o custoditi su strada pubblica. Ma c’è un però…

Insomma, non vi resta che schiacciare PLAY!

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

Bacheca


Listino pneumatici

Scopri tutti i pneumatici e trova quelli più adatti alle tue esigenze.

VIDEO

Bacheca

Il meglio di Dueruote una volta a settimana

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana