Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

DueruoteTG

DueruoteTG #52 – 2Electron Emula

Redazione
dalla Redazione il 27/01/2021 in DueruoteTG

DueruoteTG, puntata numero 52 (vedi qui le puntate precedenti). La programmazione nel nostro appuntamento fisso settimanale è ormai a pieno regime e questa settimana - dopo avervi illustrato tutte le novità Yamaha per il 2021 nella scorsa puntala (GUARDALA) – si regaliamo una primizia, un prototipo elettrico di cui ci parla il nostro ingegnere Christian Cavaciuti: parliamo della diabolica 2Electron Emula (LEGGI QUI LA PROVA), il prototipo della supersportiva elettrica capace di simulare qualunque motore a benzina (2T e 4T) per replicarne le sensazioni.

Pino Mottola – uno che la moto non la lascia in garage neanche con le temperature glaciali -  ci parla di un accessorio di cui si parla sempre molto poco ma che, per chi usa le due ruote anche d’inverno è fondamentale: il sottocasco, e qui vediamo lo SCOTT Wind DP.

Marco Gentili – capace di muoversi come nessuno nella tela delle normative – ci racconta i nuovo termine per le patenti e i fogli rosa scaduti o in scadenza durante l'emergenza!

Bene, prendetevi qualche minuto per voi e schiacciate PLAY!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Bacheca


Listino pneumatici

Scopri tutti i pneumatici e trova quelli più adatti alle tue esigenze.

VIDEO

Bacheca

Il meglio di Dueruote una volta a settimana

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

ADV