Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

DueruoteTG

DueruoteTG #33 – BMW S 1000 XR vs Kawasaki Versys 1000: la sfida. Sgranatevi gli occhi con la Yamaha Ténéré 700 #setupyourdream

Redazione
dalla Redazione il 02/09/2020 in DueruoteTG

Siamo andati in cima allo al Passo Spluga per mettere una contro l’altra due crossover stradali pure accomunate dal frazionamento del motore 4 cilindri in linea: parliamo della BMW S 1000 XR e Kawasaki Versys 1000, qui nell’allestimento SE Tourer Plus (guarda come scegliere l’usato della Versys 1000): Pino Mottola e Christian Cavaciuti ci raccontano le loro sensazioni.

Il direttore Cristian Lancellotti toglie poi i veli alla Yamaha Ténéré 700 #setupyourdream (guarda come vanno le moto in off-road le migliori crossover con la ruota da 21 pollici), la prima social bike nata dalla collaborazione tra Yamaha, Dueruote e il supporto dei fan di queste due realtà: andate a vederla perché è davvero da urlo!  

Sul fronte dell’abbigliamento, poi, Pino Mottola indossa un paio i guanti Alpinestars Celer v2, mentre Marco Gentili - esperto di leggi e normative - illustra le nuove date di scadenza di patenti e fogli rosa.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Bacheca


Listino pneumatici

Scopri tutti i pneumatici e trova quelli più adatti alle tue esigenze.

VIDEO

Bacheca

Il meglio di Dueruote una volta a settimana

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

ADV