Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

DueruoteTG

DueruoteTG #23 - Fantic Caballero 500 Anniversary

Redazione
dalla Redazione il 25/06/2020 in DueruoteTG

In questo caldo scampolo di giugno Roberto Ungaro ci fa salire ancora un po’ temperatura soffiando sul fuoco della passione, con richiami al passato che faranno sussultare chi ha vissuto quell’epoca: guardate il video sul nuovo Fantic Caballero 500 Anniversary perché è “roba” da pelle d’oca. Promesso.

Pino Mottola, poi, si mette in testa in casco Shoei J-Cruise 2: all’apparenza è un casco jet, ma nella sostanza è un casco totale. È buono per la città in settimana, per la gita fuoriporta nel week-end e per fare il giro del mondo. Ovviamente, è fatto con la solita altissima qualità Shoei.  

Infine, insieme a Marco Gentili – mentre il mercato di moto e scooter a maggio ha mostrato segnali di robusta ripresa (guarda i dati del venduto di maggio) e paiono esserci tutte le carte in regola per chiudere un giugno con il segno più, supportato anche dalle allettanti promozioni messe in campo dalle Case (guarda quelle in essere a giugno) – parliamo di vacanze in motocome viaggeremo questa estate in Italia e all’estero?

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

Bacheca


Listino pneumatici

Scopri tutti i pneumatici e trova quelli più adatti alle tue esigenze.

VIDEO

Bacheca

Il meglio di Dueruote una volta a settimana

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

ADV