Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

DueruoteTG

DueruoteTG #16

Redazione
dalla Redazione il 07/05/2020 in DueruoteTG

In questa puntata un ispiratissimo Roberto Ungaro si è messo in sella a una delle icone della bellezza italiana su due ruote, la MV Agusta (buon 75esimo compleanno!) Brutale 800 Rosso EAS in versione depotenziata , un oggetto di culto oggi più economico e che può essere guidato anche con la patente A2. Ascoltatelo bene, perché ha parecchie cose da dire!

Con Pino Mottola, poi, vediamo come è fatto un accessorio che è un vero camaleonte, cioè l’Airoh Commander (leggi l’intervista al patron di Airoh Antonio Locatelli), un casco che ha tre differenti destinazioni di utilizzo.

Infine con Marco Gentili – giornalista di razza capace di muoversi come nessun altro tra le pieghe delle leggi e delle normative – parliamo della “direttiva fine vita” legata alla moto, ovvero quella che disciplina le modalità di smaltimento e riciclo delle componenti dei veicoli.

Insomma, il piatto è ricco: non vi resta che schiacciare play!

Alla luce delle recenti, drammatiche condizioni che il coronavirus sta producendo in Italia e nel mondo, Domus sente l’esigenza di dare un segnale di presenza, interpretazione e sostegno a tutte le attività creative e produttive, italiane e straniere

Cristian Lancellotti

Vai a #BackOnTrack

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

BACHECA

Il meglio di Dueruote una volta a settimana

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

In Edicola