Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

DueruoteTG

DueruoteTG #12

Redazione
dalla Redazione il 09/04/2020 in DueruoteTG

DueruoteTG, puntata numero dodici (vedi qui le puntate precedenti). Questa settimana Marco Gentili ci porta alla scoperta di uno dei più grandi best-seller nel mondo delle due ruote, parliamo dell’Honda SH 150i, presentato, tutto nuovo, in occasione di EICMA 2019 insieme al fratello da 125 cc di cilindrata: una trasformazione messa in campo da Honda con un unico obiettivo, quello di continuare ad essere il leader del segmento scooter (guarda i dati prima della crisi). Prestate attenzione.

Sempre Marco Gentili, fine conoscitore della materia, ci parla di airbag moto: ascoltatelo perché i consigli che dà su questo dispositivo di sicurezza sono davvero preziosi (una nota: questo servizio è stato girato prima dell'emergenza sanitaria e proprio per questo vede due persone vicine senza alcun tipo di protezione).

In questa puntata, inoltre, Pino Mottola ci fa vedere come è fatto un capo di abbigliamento funzionale a quando torneremo a viaggiare in moto, cioè la giacca ventilata Spidi Breezy NET H2Out.

Dai che ce la facciamo! Tenute duro e… schiacciate play!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

Bacheca


Listino pneumatici

Scopri tutti i pneumatici e trova quelli più adatti alle tue esigenze.

VIDEO

Bacheca

Il meglio di Dueruote una volta a settimana

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

ADV