Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Dueruote Garage

Upgrade freni: come migliorare l’impianto in tre passi con i componenti aftermarket Brembo - Dueruote Garage #09

Redazione
dalla Redazione il 18/03/2022 in Dueruote Garage

Dueruote Garage, puntata numero 09 (GUARDA TUTTE LE PRECEDENTI). Liquido dei freni, pompa, pastiglie e pinze sono protagonisti in ogni frenata e ognuno di questi diversi componenti è fondamentale ai fini della prestazione.

Dopo averne raccontato nella puntata numero #01 di Dueruote Garage, in questa torniamo a parlare di freni e lo facciamo insieme all’azienda top player del settore: Brembo. Lo facciamo però da un altro punto di vista, questa volta per approfondire il tema delle alte prestazioni. Con Alessandro Borella di MotorQuality – e il nostro Christian Cavaciuti – seguiamo un percorso di upgrade con il meglio dell’offerta aftermarket di Brembo, per prendere un buon impianto frenante di serie e arrivare in tre passi a prestazioni in pista vicine a quelle di una Superbike.

Così, dopo avervi illuminato sull’impianto frenante con Motorquality, sulla trasmissione con Regina catene, sulle ruote senza camera d’aria con BARTubeless, sulla pulizia moto con Muc-Off, sui  pneumatici stradali con Pirelli, sui lubrificanti insieme a Liqui Moly, sulle batterie con Noco e sull’abbigliamento con Clover, questa volta torniamo a parlare di freni insieme a Brembo.  

Volete migliorare la performance della vostra frenata in moto? Guardate prima questa puntata di Dueruote Garage!

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Bacheca


Listino pneumatici

Scopri tutti i pneumatici e trova quelli più adatti alle tue esigenze.

VIDEO

Bacheca

Il meglio di Dueruote una volta a settimana

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana

Non ne hai abbastanza?
Ricevi la FlashNews quotidiana