Motonline

Cerca

Seguici con

ADV

Notizie su borghese

Roma, motociclisti in borghese per stangare chi usa il cellulare alla guida

Roma, motociclisti in borghese per stangare chi usa il cellulare alla guida

Iniziativa del comando generale di polizia locale: da inizio anno sono più di 15mila le sanzioni elevate. Che cresceranno anche dopo l'attivazione di questo servizio

Mostra di più
ADV
ADV

Ricerca in corso...

ADV
ADV