XOffRoad

Cooper Webb conferma che questa sarà la sua ultima stagione nel motocross

Redazione
Condividi
Cooper Webb conferma che questa sarà la sua ultima stagione nel motocross
Cooper Webb conferma che questa sarà la sua ultima stagione nel motocross

Il pilota della Carolina ha confermato ufficialmente che la stagione 2026 sarà l'ultima della sua straordinaria carriera nel Pro Motocross

Aggiungi Dueruote ai preferiti di Google
Cooper Webb ha annunciato che il 2026 sarà la sua ultima stagione nel campionato Pro Motocross. Il tre volte campione di Supercross ha dichiarato che nel 2027 e nel 2028 continuerà a correre, ma con un contratto specifico per il solo Supercross. Il suo contratto con il team Monster Energy Star Racing Yamaha è in scadenza a fine stagione e Webb, che ha vinto il campionato 250MX nel 2016 e ha ottenuto il quarto posto in 450MX nel 2021 ha dichiarato: "Questo sarà il mio ultimo anno nel campionato Pro Motocross. Ci sono state molte voci, ma correrò nel 2027 e nel 2028. Non posso dirvi molto di più, ma è un accordo concluso."
TAGS
xoffroad

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 4653/I/908