XOffRoad

Lupino e la Ducati al via del Campionato Francese Elite MX2

Redazione
Condividi
Lupino e la Ducati al via del Campionato Francese Elite MX2

Il pilota del Team Beddini Racing Ducati Factory MX2 sarà al via della gara che si disputerà il 28 giugno sul tracciato di Rauville La Place

Aggiungi Dueruote ai preferiti di Google
Prima trasferta fuori dall'Italia per la Desmo250 MX che sarà impegnata nell'ultimo round del Campionato Francese Elite MX2 Motocross con il pilota del Team Beddini Racing Ducati Factory MX2 Alessandro Lupino. La gara che si disputerà il 28 giugno sul tracciato di Rauville La Place, in Normandia, è il sesto e ultimo round della prestigiosa serie francese e servirà come test per la nuova moto di Borgo Panigale, nata solo pochi mesi fa e già approdata sul podio del Campionato Italiano MX Pro Prestige per tre volte con Lupino che attualmente è secondo in classifica.

Alessandro Lupino: "Sono contento di correre nel Campionato Francese domenica prossima. Abbiamo bisogno di far girare la moto per continuare il lavoro di sviluppo che sta procedendo molto bene e non c'è modo migliore per farlo che in gara. La pista di Rauville La Place sembra davvero bella e non vedo l'ora di vedere a che punto siamo con il nostro lavoro, in un campionato così competitivo".
TAGS
xoffroad

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 4653/I/908