XOffRoad

Freddie Spencer news. Il ritorno in off-road

Condividi

L'ultimo pilota ad aver vinto nello stesso anno due titoli nel Motomondiale, è tornato alle origini a Treviso, guidando una moto da flat-track

Aggiungi Dueruote ai preferiti di Google
A Freddie Spencer piace fare le cose in modo diverso. Anziché unirsi ai suoi numerosi colleghi che, di tanto in tanto, fanno un tuffo nel passato in occasione dei vari eventi organizzati in tutto il mondo guidando le stesse moto da Gran Premio con le quali hanno conquistato alcune vittorie - se non addirittura uno o più titoli mondiali quando erano nel pieno della giovinezza - l'ultimo pilota ad aver vinto due campionati del mondo nello stesso anno (ovvero il 1985, quando con la Honda si aggiudicò sia la 250 che la 500) preferisce ricordare i bei tempi andati cimentandosi anche sui tracciati non asfaltati. Una scelta che merita senza dubbio grande rispetto.

Leggi l'articolo completo su MOTONLINE.COM
TAGS
xoffroad

Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00

Tutti i diritti riservati - All rights reserved - Informativa Privacy - Informativa Cookie completa - Lic. SIAE n. 4653/I/908