Sbk
Vance & Hines gestirà le Indian ufficiali per la stagione Bagger Racing 2026
La partnership porta alla nascita del MotoAmerica King of the Baggers Factory Race Team 2026, con il campione 2024 Troy Herfoss, il campione 2023 Hayden Gillim e la stella nascente Rocco Landers in sella alle nuove Indian Challenger Race Bike preparate da Vance & Hines
Le gare della serie King of the Baggers stanno diventando un campo di battaglia sempre più agguerrito per le case americane, e Indian Motorcycle ha fatto una mossa importante in vista della stagione MotoAmerica 2026, stringendo una partnership pluriennale con Vance & Hines Motorsports per gestire la sua squadra ufficiale nella serie Mission King of the Baggers di MotoAmerica.
Vance & Hines prenderà le redini del programma corse ufficiale di Indian a partire dal 2026, schierando le nuove Indian Challenger, che saranno affidate al campione King of the Baggers 2024, Troy Herfoss, al campione del 2023, Hayden Gillim e al talento emergente Rocco Landers, che ha corso con il team Harley-Davidson Vance & Hines nel 2025.
Il bicilindrico a V PowerPlus raffreddato a liquido con albero a camme in testa delle Indian Challenger si è dimostrato competitivo, conquistando tre titoli King of the Baggers nelle ultime sei stagioni. Insieme, Indian e Vance & Hines hanno conquistato quattro dei sei campionati totali della serie dal suo lancio nel 2020.
La nuova Indian Motorcycle Vance & Hines Wrecking Crew scenderà ufficialmente in pista per la prima volta in occasione dell'apertura della stagione al Daytona International Speedway, dal 5 al 7 marzo 2026, con un obiettivo chiaro: riconquistare il titolo!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.