Sbk
Terremoto MGM BONOVO, fuori Scott Redding dentro Tarran Mackenzie
Il pilota inglese "tradisce" la propria squadra e accetta di tornare in BSB con PBM Ducati. Mackenzie lo sostituisce a Balaton e poi si vedrà
Scott Redding ha deciso di salutare il Campionato del Mondo Superbike: a inizio luglio ha preso parte al Round della British Superbike a Knockhill e si appresta a correre a Brands Hatch e per il resto della stagione 2025. Il pilota britannico vestirà i colori del team Hager PBM alla guida della Ducati Panigale V4 in sostituzione di Glenn Irwin.
Il team MGM BONOVO, che non ha preso per niente bene la decisione di Redding, ha deciso di sostituirlo a Balaton con Tarran ‘Taz’ Mackenzie.
Per Mackenzie si tratta di un ritorno in una stagione iniziata con il PETRONAS MIE Honda Racing Team e al Balaton Park Circuit per la prima volta lo vedremo in sella a una Ducati.
Tarran Mackenzie: “Sono davvero felice di tornare sullo schieramento e specialmente con un team come MGM BONOVO. Un team ben strutturato e con una moto davvero buona con cui correre! In questo weekend sarà tutto nuovo per me sotto tutti gli aspetti, tra cui la pista ma sono davvero entusiasta di tornare a correre. Senza dubbio non sarà facile ma per fortuna ho un buon team attorno a me con delle persone esperte che mi renderanno questo passaggio molto più semplice. Per questo weekend non ho aspettative se non apprendere e divertirmi nuovamente. Non vedo l’ora!”.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.