Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Sbk

Sam Lowes rinnova per due anni con Marc VDS Ducati

Redazione
dalla Redazione il 05/07/2025 in Sbk
Sam Lowes rinnova per due anni con Marc VDS Ducati
Chiudi

Il pilota britannico resterà nel Mondiale Superbike con il team di Marc van der Straten anche nelle prossime due annate 2026 e 2027

Sam Lowes ha rinnovato il contratto con l’ELF Marc VDS Racing Team per le stagioni 2026 e 2027. Lowes è attualmente sesto in classifica con 11 piazzamenti tra i primi sei, tra cui il primo podio nella gara Superpole ad Assen.

Il trentaquattrenne è parte integrante della famiglia Marc VDS Racing da quando è entrato a far parte del team Moto2 nel 2020, ed entrambe le parti sono entusiaste di proseguire la loro lunga e proficua collaborazione per la settima stagione consecutiva nel 2026.

Sam Lowes: Sono estremamente felice ed entusiasta di comunicare questo accordo biennale con il Marc VDS Racing Team. Un grande ringraziamento va a Marc van der Straten per la continua fiducia nei miei confronti e per il sostegno che mi ha dato in tutto questo tempo. Ringrazio inoltre Marina e Patrick per il loro lavoro di intenso adattamento al WorldSBK e per darmi tutto ciò di cui ho bisogno per togliermi delle soddisfazioni. Li ringrazio per il loro sostegno e per la loro fiducia, è un privilegio poter correre per questo grande team. Nel resto di questa stagione voglio fare un grosso step. Il progetto mi entusiasma molto, come anche la nuova moto per la prossima stagione, e sono sicuro che saremo pronti a lottare per le vittorie. Sono motivato e determinato, un grande grazie va a tutto il team, a tutti gli sponsor e a tutti coloro che mi sostengono”.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV