Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Sbk

Svelata la livrea dello Yamaha Racing Team per la 8 Ore di Suzuka

Redazione
dalla Redazione il 04/07/2025 in Sbk
Svelata la livrea dello Yamaha Racing Team per la 8 Ore di Suzuka
Chiudi

Yamaha ha svelato la speciale livrea rossa e bianca per la YZF-R1 dello Yamaha Racing Team, che sarà protagonista della 46a edizione della 8 Ore di Suzuka del Campionato Mondiale Endurance

In occasione dei test privati del 3 e 4 luglio 2025, Yamaha Motor Co., Ltd. ha svelato una speciale livrea rossa e bianca per la YZF-R1 dello Yamaha Racing Team, che sarà protagonista della 46a edizione della 8 Ore di Suzuka del Campionato Mondiale Endurance FIM "Coca-Cola".

I colori rosso e bianco sono stati visti per la prima volta su una moto da corsa Yamaha nel 1964 e nel 1973 hanno adornato la YZR500 (0W20) per la prima sfida completa della stagione Yamaha nel campionato del mondo 500cc. Da allora, è diventato un colore simbolico per le moto da corsa Yamaha.

Quest'anno, mentre Yamaha Motor celebra il 70° anniversario della sua fondazione nel 1955 e torna alla leggendaria 8 Ore di Suzuka con un team ufficiale per la prima volta in sei anni, ha adottato una livrea speciale sulla YZF-R1 per rappresentare il suo continuo spirito di sfida. Il design si basa sui colori della YZF-R7 del 1999, ma per il 2025 questa livrea fonde l'aspetto e la sensazione degli anni '90 della R7 con nuovi elementi di design.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE
Svelata la livrea dello Yamaha Racing Team per la 8 Ore di Suzuka

Anche lo Yamalube YART Yamaha EWC Official Team (YART), che partecipa regolarmente al Campionato del Mondo Endurance (EWC) con Marvin Fritz, Karel Hanika e Jason O'Halloran, correrà con una speciale livrea rossa e bianca insieme al Yamaha Racing Team (YRT) ufficiale sulla loro  YZF-R1 per la 46a edizione della 8 Ore di Suzuka del Campionato Mondiale FIM Endurance "Coca-Cola" che si terrà domenica. 3 agosto 2025.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV