Sbk
Livrea speciale per il Team Bimota Kawasaki a Misano
Misano è a pochi chilometri dallo stabilimento produttivo di Rimini e per festeggiare la gara di casa, il team Bimota by Kawasaki Racing ha adottato una speciale livrea tricolore rossa, bianca e verde sulle sue KB998
Per celebrare la gara più vicina al loro stabilimento produttivo di Rimini, il team Bimota by Kawasaki Racing ha adottato una speciale livrea tricolore rossa, bianca e verde sulle sue KB998 Rimini e sulle tute dei suoi piloti, Axel Bassani e Alex Lowes.
Il prossimo round del Campionato Mondiale SBK al Misano World Circuit "Marco Simoncelli” (che si terrà tra il 13 e il 15 giugno) sarà un evento speciale per Bimota, dato che la sede centrale della casa italiana a Rimini si trova a breve distanza dal famoso circuito italiano.
A Misano, la carenatura superiore delle KB998 Rimini ufficiali presenta una caratteristica area di vernice verde, che si abbina ai clori bianchi e rossi esistenti che riflettono il suo paese d'origine. Oltre alle moto Bimota che presentano questa immagine patriottica, anche le tute dei piloti per questo evento includono un elemento verde inserito nel loro design generale.
Pierluigi Marconi, COO di Bimota: "I progressi del nostro progetto racing WorldSBK vanno di pari passo con il continuo sviluppo della gamma Bimota dedicata alla vendita al dettaglio, incluse le motociclette KB998 Rimini e Tera, recentemente annunciate. Vogliamo mostrare con orgoglio la nostra tradizione italiana a Misano per i fan Bimota, vecchi e nuovi, e quale modo migliore per farlo se non adottando il verde della bandiera italiana!"