Sbk
Kawasaki Puccetti Racing a Jerez con la Ninja KRT Factory
Nell’ultima prova del WorldSBK 2023, Tito Rabat guiderà una ZX-10RR factory, supportata da KRT
Il circuito di Jerez de la Frontera ospiterà questo fine settimana il dodicesimo e ultimo round del WorldSSP e del WorldSBK. Per Kawasaki Puccetti Racing si tratta di una nuova esperienza sul fronte Superbike, in quanto il suo pilota, Tito Rabat potrà guidare una ZX-10RR factory, supportata da KRT.
Oltre a poter gareggiare in questo round finale con una moto più competitiva, per il team di Manuel Puccetti si tratta anche dell'inizio di un percorso che potrà vederli competere per il tipo di risultati prestigiosi che Kawasaki Puccetti Racing ha ottenuto in passato (16 podi e due vittorie).
Per quanto riguarda la Supersport, continua il recupero di Can Oncu, il giovane turco ora confermato dalla squadra per il 2024.
Manuel Puccetti, Team Principal: "Siamo pronti per l'ultimo round della nostra stagione agonistica 2023. In Supersport, siamo fiduciosi che Can Oncu continuerà a recuperare la piena funzionalità del suo braccio sinistro. Siamo sicuri che anche le sue prestazioni in pista continueranno a migliorare, e il nostro obiettivo a Jerez è quello di raggiungere la top ten in gara. Per quanto riguarda la Superbike, siamo felici e orgogliosi che Kawasaki abbia deciso di sostenerci con un pacchetto factory sotto forma di una moto in prestito supportata da KRT. Cercheremo di sfruttarlo al meglio e lo considereremo un primo passo per ottenere i risultati prestigiosi che meritiamo. Colgo l'occasione per ringraziare Kawasaki e tutti i nostri sponsor e sostenitori che verranno a vederci a Jerez".
Tito Rabat: "Arriviamo a Jerez in gran forma, con la speranza di poter sfruttare il pacchetto factory che avremo a disposizione questo fine settimana. Siamo alla fine del campionato e possiamo contare su tutta l'esperienza acquisita quest'anno con la Ninja e i pneumatici Pirelli. So che anche la squadra è entusiasta e quindi affronteremo queste ultime tre gare con fiducia e ottimismo".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.