Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

Aruba.it rinnova l’accordo con Ducati in SBK e sbarca in MotoGP

Redazione
dalla Redazione il 25/05/2022 in Sbk
Aruba.it rinnova l’accordo con Ducati in SBK e sbarca in MotoGP
Chiudi

Le Panigale V4 R ufficiali vestiranno i colori di Aruba.it in SBK per altri due anni. Inoltre da quest’anno, il sodalizio tra Aruba.it e Ducati si rafforzerà ulteriormente. Aruba.it sarà infatti il title sponsor della Desmosedici GP con cui Pirro, test rider Ducati, disputerà come wild card tre tappe del campionato del Mondo MotoGP

Le due Ducati Panigale V4 R ufficiali vestiranno i colori di Aruba.it nel campionato del Mondo Superbike per altri due anni: una collaborazione iniziata nel 2015, quando il team Aruba.it Racing – Ducati è diventato la squadra ufficiale della casa di Borgo Panigale nel campionato del mondo per moto derivate di serie, e che proseguirà sicuramente fino a celebrare il decimo anniversario nella stagione WorldSBK 2024.

Inoltre, a partire da quest’anno, il sodalizio tra Aruba.it e Ducati si rafforzerà ulteriormente. Aruba.it sarà infatti il title sponsor della Desmosedici GP con cui Michele Pirro, test rider Ducati, disputerà come wild card tre tappe del campionato del Mondo MotoGP : il Gran Premio d’Italia al Mugello (27-29 Maggio), il Gran Premi de Catalunya al Montmeló (3-5 Giugno) ed il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini a Misano (2-4 Settembre).

Aruba.it rinnova l’accordo con Ducati in SBK e sbarca in MotoGP
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV