Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

Dentro al reparto corse del team Kawasaki Puccetti

Redazione
dalla Redazione il 31/03/2020 in Sbk
Dentro al reparto corse del team Kawasaki Puccetti
Chiudi

In attesa e nella speranza che la situazione migliori e si possa ritornare in pista a correre vi portiamo (con un breve tour virtuale) nella sede della squadra di Manuel Puccetti

I motori sono fermi. Le conseguenze del Coronavirus hanno fermato tutto, ma compatibilmente con le disposizioni emanate dal Governo Italiano per combattere il coronavirus, l’attività della squadra di Manuel Puccetti procede, nella speranza che appena possibile si possa ritornare in pista e riprendere i campionati iniziati a Phillip Island. 

I progetti ed i programmi della squadra non sono cambiati e lo dimostra l’arrivo presso la sede di Reggio Emilia di un nuovo bilico che ora verrà adattato alle esigenze della squadra e che prevede, oltre ad una grande capacità di carico, anche alcune pareti mobili ed un ufficio. Un investimento importante ma necessario, affinché possa proseguire la crescita di una struttura che in pochi anni si è consolidata, permettendo al Kawasaki Puccetti Racing di affermarsi tra i top team dei campionati mondiali Supersport e Superbike.

In attesa e nella speranza che la situazione migliori e si possa ritornare in pista a correre vi portiamo (con un breve tour virtuale) nella sede della squadra di Manuel Puccetti.

 

 

Dentro al reparto corse del team Kawasaki Puccetti
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV