Cerca

Seguici con

Sbk

Il Mondiale Superbike arriva su Sky Sport e (TV8)

Redazione
dalla Redazione il 11/02/2019 in Sbk
Il Mondiale Superbike arriva su Sky Sport e (TV8)
Chiudi

Il campionato mondiale SBK per i prossimi tre anni sarà trasmesso solo su Sky Sport MotoGP (ch. 208). Tutto il campionato sarà visibile anche in chiaro su TV8

Il Mondiale Superbike arriva su Sky Sport. Nel triennio 2019-2021, sarà infatti Sky Sport MotoGP l’unico canale a trasmettere in diretta tutti i Round delle 3 classi in pista (Superbike, Supersport e Supersport 300).

Una novità che rende l’offerta dei motori di Sky Sport più ricca e completa: tutti i principali campionati delle due ruote sono in diretta su Sky, con MotoGP, Moto2, Moto3, CIV, CEV e da quest’anno anche la MotoE.        

Si inizia in Australia a Phillip Island

Il Mondiale Superbike si aprirà ufficialmente il prossimo 22 febbraio sul circuito di Phillip Island, in Australia. Per tutta la stagione, Sky Sport MotoGP (canale 208) garantirà una copertura live dedicata: news, highlights, finestre di approfondimento e aggiornamenti costanti anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it, sull’App e sui canali Social ufficiali di Sky Sport MotoGP, oltre alla possibilità di seguire tutto in mobilità grazie a Sky Go. Il World Superbike sarà visibile anche in chiaro su TV8.

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • ga0102
    Alleluja! Questa è un'OTTIMA notizia! E per vedere il Motocross, come facciamo? Io già pago molto per l'abbonamento a Sky (che praticamente tengo solo per MotoGP e F1, dato che del calcio non mi frega niente) e non vorrei doverne spendere ancora per seguire il mio idolo Tony Cairoli!