Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

Due Honda CROSS per Leon Camier

il 31/07/2018 in Sbk

Honda RedMoto ha consegnato a Leon Camier pilota del team Red Bull Honda World SBK una CRF Cross 250R e una CRF450R Supermoto Special Year Model 2018 utili per affinare l’allenamento in vista delle prossime gare

Due Honda CROSS per Leon Camier
Chiudi

Honda RedMoto, distributore italiano ufficiale della gamma CRF Cross, Enduro, Supermoto e Trial, con la collaborazione di Honda Europe, ha consegnato a Leon Camier pilota del team Red Bull Honda World SBK una CRF Cross 250R e una CRF450R Supermoto Special Year Model 2018 utili per affinare l’allenamento in vista delle prossime gare.

“Ringrazio Honda RedMoto per questa partnership che conferma il valore della famiglia Honda e la capacità delle Casa Alata di fare squadra, andando oltre le singole specialità motociclistiche in cui ciascuno di noi è impegnato – sottolinea Leon Camier – i due mezzi consegnati da Honda RedMoto saranno fondamentali per sperimentare e per migliorare alcuni dettagli, che nel mondo dei motori fanno la differenza sul risultato finale. Ringrazio i partner che hanno allestito la CRF Supermoto Special pronto-gara, una moto eccezionale per affidabilità e performance”.


In partnership con PZ5 Engineering, Honda RedMoto ha fornito a Leon Camier una CRF 450R Supermoto YM 2018 Special dotata di ruote speciali con mozzo ricavato dal pieno, doppia pinza radiale sul freno anteriore e doppio disco, forcelle regolabili con allestimenti specifici e piastre su misura. Il mezzo è inoltre dotato di frizione anti-saltellamento, particolari specifici per un utilizzo racing del modello Supermoto.

“Tutti in Honda RedMoto sperano di vedere Leon tra i primi nel campionato Superbike – afferma Carlo Curci – e crediamo che l’allenamento in sella a CRF Cross e Supermoto possa aiutare a trovare la condizione fisica ottimale per competere ai massimi livelli. I miei ringraziamenti vanno anche ai nostri partner tecnici che hanno collaborato con Honda RedMoto in questo progetto”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV