Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

Da Ciapa la moto si parla di SBK!

il 15/03/2018 in Sbk

Mercoledì 21 marzo l’associazione Ciapa La Moto organizza una serata all'insegna delle corse: aneddoti, curiosità del campionato mondiale delle derivate di serie negli anni Duemila

Da Ciapa la moto si parla di SBK!
Chiudi
L’associazione Ciapa La Moto vi aspetta mercoledì 21 marzo alle ore 20:00 a Rider Talks "Superbike Italia anni 2000", una serata all'insegna degli aneddoti, della curiosità e dell’amicizia nel paddock del campionato mondiale delle derivate di serie negli anni Duemila.

Parlano i piloti: Borciani, Sanchini e Gramigni

Saliranno sul palco di Ciapa La Moto Marco Borciani, esperto pilota SBK, pluricampione italiano Superbike e Manager del Team BRC (dove ha corso Max Biaggi) nel Campionato del mondo di Superbike, Alessandro Gramigni, campione del mondo classe 125, esperto pilota SBK e Campione Italiano Superbike, Mauro Sanchini, esperto pilota SBK e Campione Italiano Superbike, oggi commentatore sportivo della MotoGP e altri piloti che in questi anni hanno resto spettacolare il campionato mondiale delle derivate di serie.

Sarà un'occasione unica per ascoltare dal vivo, in un evento aperto al pubblico, i racconti di questi esperti piloti che hanno frequentato il paddok SBK a cavallo degli anni 2000. A condurre la serata sarà Luca Delli Carri.
La serata avrà inizio alle ore 20.00 del 21 marzo.

Ciapa la Moto (c/o Motosplash),
Via Gardone 22 (Milano)
Parcheggio MOTO interno GRATUITO

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV