Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

SBK, Alex De Angelis a Imola ci sarà

il 28/04/2016 in Sbk

Alex De Angelis è stato dichiarato "fit to race" dalla commissione medica del Circuito di Imola e sarà regolarmente in pista con la Aprilia RSV4 RF del Team Iodaracing

SBK, Alex De Angelis a Imola ci sarà
Alex De Angelis che aveva riportato la rottura del tendine estensore del mignolo della mano sinistra in un incidente nel warm up di domenica 17 Aprile sul circuito di Assen è stato operato presso l'Ospedale Martini di Groningen e successivamente è stato più volte visitato dal personale della Clinica Mobile.
Il pilota del Team Iodaracing, al quale erano stati tolti i punti di sutura esterni nella giornata di ieri, proverà a partire da venerdì anche grazie all'aiuto di un guanto appositamente modificato per poter ospitare la bendatura ancora necessaria sul mignolo operato.

"Non avevo dubbi sul correre a Imola, ha commentato Alex De Angelis. Questa e il Round di Misano sono gare di casa per me e non potevo mancare. Ora penso solo a salire in sella per cercare di continuare a guadagnare quella esperienza sulla moto che è necessaria per riuscire ad ottenere dei buoni risultati. I primi giri a Imola saranno un po' di esplorazione, non gareggio qui dal mio debutto nel mondiale, ed era molto tempo fa, ma sono certo che riusciremo a metterci a posto molto presto".

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.