Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Sbk

Antonelli, oggi il funerale

il 23/07/2013 in Sbk

La cerimonia funebre si svolgerà presso il campo sportivo di San Fatucchio, frazione di Castiglione del Lago, adiacente a Le Macchie alle 18.00 di giovedì 25 luglio

Antonelli, oggi il funerale
Andrea Antonelli

Il volo proveniente da Mosca con le spoglie di Andrea Antonelli - il giovane pilota umbro deceduto domenica 21 luglio nel fatale incidente durante la gara della SS a Mosca - giungerà domani (mercoledì 24 luglio), presumibilmente alle 11.00, all'aeroporto di Fiumicino a Roma.
Ad attenderlo, oltre ai genitori e ai familiari più stretti, ci sarà anche il Presidente del Coni Giovanni Malagò accompagnato dal Segretario Generale Coni Roberto Fabbricini e il Presidente FMI Paolo Sesti insieme al Segretario Generale FMI Alberto Rinaldelli. Subito dopo il corteo partirà per l'Umbria.

Per volontà dei genitori, la camera ardente sarà allestita nella chiesa parrocchiale de Le Macchie, la frazione di Castiglione del Lago dove risiedeva Andrea con la famiglia. Andrea è stato battezzato in quella chiesa e la frequentava per praticare la sua fede. La cerimonia funebre si svolgerà invece presso il campo sportivo di San Fatucchio, altra frazione di Castiglione del Lago, adiacente a Le Macchie, con buona probabilità alle 18.00 di giovedì 25 luglio.
Questo è il programma considerato, al momento, definitivo ma ovviamente legato al regolare rientro in Italia della salma del giovane e sfortunato pilota.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV