Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

Eicma 2012

Sbk

Biaggi: "In moto il cervello va acceso"

di Stefano Borzacchiello il 17/11/2012 in Sbk

All'Eicma allo stand della Polizia Stradale abbiamo incontrato il campione della SBK che ha parlato della sua decisione di lasciare le corse, del suo futuro e ha lanciato un appello sulla sicurezza

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • gfcampus
    Fra un po'.... - ..tireremo fuori Biaggi/Rossi anche al supermercato quando sceglieremo la carta igienica! Io tifo Max, ma qui veramente ragazzi, ma Rossi che c'entra? Boh....Io di cervello ne ho poco ma cerchero' di usarlo come chiede Max. Le cose serie possono esser dette anche da un perfetto imbecille, ma bisogna riconoscerle e capire che sono buoni consigli.
  • Gekozen
    E' vero che qui Rossi non c'entra una cippalippa, - che la beneficenza non e' "obbligatoria" e che il benefattore non ha mai bisogno di pubblicita' ma anche solo ipotizzare che uno che evade tranquillamente milioni e milioni al fisco italiano possa poi esser dedito anche ad azioni di filantropismo mi pare un tantino azzardato ...
  • Gianniara
    E Basta!! - Ancora a rompere le palle co ste' storie? Max e' un campione Rossi e' un campione, dovremmo solo esserne orgogliosi come Italiani.
  • Mr. H-D
    La sacrosanta verita'!!! - Il cervello e' fondamentale! Le incognite sulle strada purtroppo negli ultimi 10 anni sono aumentate a levello esponenziale vuoi per il troppo traffico, vuoi per gli impediti!, ma soprattutto per la mencata cura delle infrastrutture... strade di merda! segneletica insufficiente e guardrail e rotonde da suicidio!!!!!! Cosa fare? chi va in moto da decenni lo sa'... prudenza e occhi a 360 gradi
  • marco.melani.r1gas
    Sono d'accordo! - Per risolvere il problema dovrebbero costruire piu' circuti e renderli accessibili per noi piloti della domenica. io vado in pista 3-4 volte l'anno con enormi sacrifici, per il resto devo affrontare i pericoli della strada! Il problema maggiore e' che chi l'ha detto(3) non puo' accendere cio' che manca!
  • robertopista
    roberto pista uomo 54 - devo dire che ha ragione max dopo anni di pista e trofei l'unico incidente l'avuto per strada per un automobilista che non guarda dove andava e capitato ha me ..bisogna andare in pista chi a le possibilita'
  • Dukino
    :-) - Detto da uno che ne ha usato sempre MOLTO poco .... fa quasi ridere sta cosa :D
  • fabronco
    sante parole - il cervello bisogna accenderlo sempre, a prescindere. su strada in particolare, ma anche in pista. perche' anche lei, signor Biaggi, qualche volta e' andato oltre il buon senso. l'importante e' fare tesoro dei propri sbagli.
  • TDMax
    ...ma per strada gira solo con l'autista !!!! - ...ma cosa ne sa Biaggi di sicurezza stradale? Ha mai messo le gomme fuori dalla pista? A Monte Carlo le moto che girano sono quelle di scorta per i VIP !!!!
  • sgiombo
    PROPOSTA - Anch' io non ne posso piu'! Propongo di censurare (e' brutto, ma quando e' troppo e' troppo...) d' ora in poi ogni commento che riprenda questa stravecchissima polemica da stadio calcistico Rossi-Biaggi
  • norysan
    Di sicuro - non ci e' andato gratis al salone, conoscendo il personaggio....
  • Flx23
    Come si cambia.. - A volte nella vita bisogna fermarsi e guardare indietro. Poi guardare il momento e magari anche avanti. Vidi Rossi sbeffeggiato da Biaggi in un ristorante in Giappone ai tempi che furono..poi Rossi inizio' fantasticamente a vincere e vincere ancora, sopra a tutti. Poi il tempo passa..qualcuno si ferma e va indietro, qualcun altro come Biaggi va avanti eccome e ci fa sentire bene..bravo Max!!
  • franz0403
    ma basta cosa? - mi sono associato ad un commento che riguarda il sociale e il confronto con biaggi ci sta:il romano ha dato consigli di guida e di guida sicura,il pesarese non l'ha mai fatto nelle sedi istituzionali nonostante la sua visibilita'.l'hanno fatto tanti piloti,rossi mai.poi il braccino corto oltre che in pista rossi ce l'ha pure nella vita e dalle nostre parti lo sappiamo bene.e' vietato parlarne?
  • Giuphe
    Basta - Ma veramente non si riesce prendere un articolo per quel che e', possibile si debba parlare male o bene dell'uno o dell'altro? (Biaggi o Rossi). Sono due campioni hanno avuto le loro diversita' ed hanno sfruttato le loro carriere come meglio hanno creduto.... Adesso basta con questo paralellismo anche stupido... scusatemi. Ha fatto bene chi prima di me ha richiamato all'attenzione sull'articolo.
  • papik0410
    a mo' - e che c'entra Rossi? Max ha parlato di sicurezza e del suo futuro...che c'azzecca Rossi? andatevi a fare una bevuta se propri non riuscite a dimenticarvelo!poi di gente buona a fare la beneficienza in Italia ne abbiamo moltissima,ma chi lo fa' non ha bisogno di tirarsela,lo fa' e basta....Chi ha voglia di comprendere ......
  • de63
    E Rossi ...cosa centra? - Ma scusate, Rossi cosa centra con questo articolo. Proprio non riuscite a farne a meno di parlar male di Rossi? E credete anche di sapere che lui non fa' beneficenza e non va' all'EICMA perche' se la tira? Mi sa che Biaggi ha proprio ragione, il cervello bisognerebbe portarselo sempre in giro, ma non basta, bisogna anche accenderlo!!
  • pierdi27
    Rossi? - A gratis non va da nessuna parte
  • quarantuno
    cervello o no cervello????? - infati e' cosi, quando si sale in sella si dovrebbe accendere questo apparato che abbiamo sulle spalle. dico questo perche' certe volte la foga di un giro e due smanettate con gli amici affogano quel piccolo e breve esame che si dovrebbe fare prima di partire, ovvero: come mi sento oggi? sono ok per il giro?, so gia che strada percorrere e dove andare! a me capita qualche giornata no. rimango a casa
  • Knut0401
    Beneficenza - Bhe non per difendere nessuno, ma la vera beneficenza si fa proprio così, cioè senza che si sappia, lo fai e basta x aiutare gli altri solo perché te li sentì di fare. Chi lo fa diversamente è solo per farsi pubblicità.
  • franz0403
    rossi... - il pesarese e' il peggior rappresentante istituzionale,civico,morale dallo sport italiano.non solo si e' presentato all'inno nazionale con le orecchie da somaro durante una premiazione ma non ha mai partecipato agli incontri degli sportivi al quirinale e poi con tutti i soldi incassati avete mai sentito che abbia fatto una beneficenza o un gesto di solidarieta'?
  • desmogirimildo
    E rossi? - Maaa il nove volte non va al salone delle moto?ah già è colpa degli altri caro rossi sarai una leggenda ma come uomo prendi uno zero in pagella..
  • afr38
    Sempre grande Max - E disponibile come sempre. Un uomo e un campione vero. D'accordissimo Max si commettono errori con il cervello acceso, figuriamoci quando e' spento . La moto e' una passione ! Buona Eicma a tutti e buon weekend