Sbk

Phillip Island: i feriti

Foto Alex Photo
Condividi

Numerosi incidenti sul circuito australiano hanno lasciato il segno su altrettanti piloti

La caduta di Max Biaggi in Gara-1
PHILLIP ISLAND (Australia) – Pesante il bollettino medico del GP d'Australia. Max Biaggi si è procurato la frattura composta del radio sinistro. Dovrà portare il gesso per 21 giorni ma sarà a posto per la prossima gara di Valencia.
Ben più gravi le conseguenze per Vittorio Iannuzzo che al via di gara uno è andato addosso a Michel Fabrizio rimasto bloccato in griglia. Il 25enne campano ha la frattura del radio e del secondo, terzo, quarto e quinto metacarpo della mano sinistra.
E' stato trasportato in elicottero all'ospedale di Melbourne per essere operato. Guarirà in circa tre mesi. Michel Fabrizio ha subìto una forte contusione al gemello della gamba destra: niente di grave.
Non ha fatto la seconda manche Luca Morelli che nel botto alla prima curva di gara 1 si è procurato lo strappo ai muscoli della coscia sinistra.
TAGS
SBK 2008

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908