Cerca

Seguici con

Sbk

Borciani: "Max sulla 1098? Presto lo sapremo"

di Fabio Cormio, foto Alex Photo il 29/10/2007 in Sbk

La trattativa tra Biaggi e il team Sterilgarda continua. Contattato al telefono, il team manager bresciano esprime un cauto ottimismo

Borciani: "Max sulla 1098? Presto lo sapremo"
Marco Borciani
I tifosi di Max Biaggi sono ufficialmente autorizzati a sperare. Le possibilità che il romano trovi un accordo col team GMB Sterilgarda di Marco Borciani sono concrete, anche se attualmente non c'è niente di certo o definitivo.
Se si arriverà alla firma, Biaggi l'anno prossimo sarà in sella a una Ducati 1098 non ufficiale a fianco dello spagnolo Ruben Xaus.
Raggiunto al telefono questa mattina, Marco Borciani ha confermato il contatto: "La trattativa c'è e prosegue.
Non so ancora se andrà a buon fine, ma io sono ottimista di natura… In ogni caso, entro un paio di giorni al massimo sapremo con certezza se Biaggi nel 2008 sarà dei nostri".

Nessun commento

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

  • A.Giuseppe
    COMPLIMENTI PER BORCIANI - I miei piu' sentiti complimenti per Marco Borciani che finalmente mette una marca ITALIANA in mano ad un pilota ITALIANO, io personalmente sono Ducatista da sempre ma sempre anche tifoso di MAx e per tutti questi anni mi sono sempre dovuto dividere il cuore per moto e pilota. Quest'anno comunque vada e sempre una vittoria per il TRICOLORE.
  • horny.03
    precisazioni per corrado - ..dopo i successi in 250, all'esordio in 500, dove dominava da diversi anni un certo mick doohan, non vinse il mondiale perchè sorpassò con bandiera gialla ed in seguito al rifiuto di fermarsi ai box gli fecero vedere una graziosa bandiera nera..che gli costò il titolo appunto..per me è un bene per la ducati e per biaggi ma soprattutto per la sbk.
  • corradodj
    basta max - ...io nn capirò niente di moto...ma ne dubito!... ma dimostra quello ke ha vinto Biaggi dopo ke è andato via dalla 250...l'unico risultato è stato quello di farsi scaricare da tutti e di stare a piedi un anno
  • bobbo68
    VAI MARCO - Marca italiana, Squadra italiana, Pilota italiano. Evviva l'Italia. Spero di essere uno dei tanti contenti per il nostro tricolore.
  • technobike
    E a voi.... - ...."tifosi" che non capite una mazza, ritornatevene a seguire il calcio, che i motori non fanno per voi!!!
  • technobike
    evviva! - Finalmente il grande Max, grande campione portacolori della nostra Italia nuovamente in sella ad una moto italiana. Viva Max, viva la Ducati, VIVA L'ITALIA!!!
  • #34
    ..dai Marco!!!! - ...grande Marco Borciani...se riesci ad avere Max in coppia con Rubens avresti una squadra tra le più forti del mondiale SBK..penso che a quel punto la Ducati dovrà tenervi molto in considerazione..tipo l'HRC col team Gresini in MotoGP..io personalmente sono tifoso Suzuki e Battà ha perso un occasione per portarsi a casa il mondiale 2008..passi per Neukirchner(promessa)ma Nieto è un bidone.. :-(
  • bebe6002000
    max in ducati? speriamo di si! - credo che sia perfetto! almeno avremo più spettacolo, visto anche com'è andato in suzuki. chissà poi ( sono troppo ottimista) se farà il colpaccio conquistando il mondiale. ma già ripetere il terzo posto come quest'anno è di nuovo un gran risultato. e poi lasciarlo a piedi di nuovo sarebbe una sciagura. no? che pensate?
  • zio gionni
    max deve correre - un pilota deve correre. se no non è un pilota. per questo spero che biaggi trovi un'intesa con borciani. sarei felice di vederlo "bello in carena" su quella moto non ufficiale. vorrei vederlo uscire impiccato da ogni curva e vorrei sapere che sta facendo di tutto per farla diventare affilata come un rasoio senza lamentarsi. sarei veramente contento per lui e per la superbike in generale.