Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Motorsport

Ancora un lutto nel motociclismo, muore il 14enne Hugo Millán

Redazione
dalla Redazione il 26/07/2021 in Motorsport
Ancora un lutto nel motociclismo, muore il 14enne Hugo Millán
Chiudi

Il giovane pilota spagnolo è deceduto per le ferite riportate in una caduta durante la European Talent Cup al MotorLand di Aragón, settimo round del FIM CEV Repsol

A meno di due mesi dalla tragedia di Jason Dupasquier, ieri un’altra tragedia ha scosso il mondo del motociclismo. A seguito di un grave incidente durante la European Talent Cup al MotorLand di Aragón, settimo round del FIM CEV Repsol, è deceduto il giovane pilota Hugo Millán.

Anche la dinamica dell’incidente ricorda purtroppo molto da vicino quanto successo al pilota svizzero della Moto 3. Millán, secondo nella classifica di categoria con 4 podi e 2 pole position è stato coinvolto in un incidente alla curva 5 e dopo essere caduto è stato investito da un altro pilota. La gara è stata sospesa con bandiera rossa, con i veicoli di intervento medico che sono arrivati immediatamente sul posto. Il pilota è stato assistito in pista prima di essere trasferito al centro medico del circuito dove, nonostante tutti gli sforzi dello staff medico del circuito, Millán è purtroppo deceduto per le ferite riportate. Tutte le gare in programma al MotorLand di Aragón sono state cancellate in segno di lutto.

Ancora un lutto nel motociclismo, muore il 14enne Hugo Millán
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV