Motonline

Cerca

Seguici con

ADV

MotoGP Francia, Martin vince la Sprint Race

SFOGLIA LA GALLERY

Lo spagnolo chiude davanti a Bagnaia e Bezzecchi. Marquez cade nel finale

Google Aggiungi Dueruote ai preferiti su Google

Jorge Martin con la sua Aprilia ha vinto la gara Sprint del Gp di Francia di MotoGp sul circuito di Le Mans. Il pilota spagnolo si è imposto davanti ai due italiani Pecco Bagnaia e Marco Bezzecchi. Martin torna al successo dominando la Sprint di Le Mans, grazie a una partenza capolavoro dall'ottavo al 1° posto e a un ritmo infernale imposto dall'inizio alla fine.

Brutta caduta nel finale per Marc Marquez, che era 7°. Il campione spagnolo è dolorante e zoppica. Al quarto posto chiude Acosta, seguito da Quartararo e Mir. Poi Ogura, Alex Marquez, Moreira e Zarco. Out Di Giannantonio, Morbidelli, Bastianini, Marini e Folger. In classifica mondiale Martin accorcia il gap sul leader Bezzecchi portandosi a meno sei dal compagno di squadra.

Domani è in programma la gara sulla doppia distanza alle 14, con concrete possibilità di pioggia a Le Mans.

 

Quanto vale la tua moto? Scoprilo ora con le quotazioni di Dueruote! Scopri

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.