Motonline

Cerca

Seguici con

ADV

MotoGP Thailandia: il programma di gara e gli orari in TV

SFOGLIA LA GALLERY

Al Chang International Circuit si riaccendono i motori della MotoGP, con l’attesa sfida tra Ducati e Aprilia. Tutto il programma in diretta su Sky Sport MotoGP e in differita su TV8. E attenzione al fuso orario!

Google Aggiungi Dueruote ai preferiti su Google

Il Gran Premio della Thailandia al Chang International Circuit di Buriram inaugura ufficialmente la stagione 2026 della MotoGP questo weekend, dal 27 febbraio al 1° marzo.

Gli ultimi test hanno fornito indicazioni chiare sui valori in campo per il 2026. Marco Bezzecchi ha firmato il nuovo record della pista con l’Aprilia RS-GP26 che sembra adattarsi perfettamente al caldo torrido thailandese, ma Marc Marquez resta l'uomo da battere. Nonostante tre cadute nei test, il suo ritmo gara è stato impressionante. Anche Francesco Bagnaia e Alex Marquez hanno mostrato solidità e occhio anche ad Ai Ogura, velocissimo nei test con la Trackhouse Aprilia.

Il meteo sarà come sempre determinante. Si prevedono circa 36°C nell'aria e oltre 50°C sull'asfalto. Temperature che oltre ai piloti, possono creare problemi nella gestione delle gomme.

Il GP della Thailandia sarà trasmesso in diretta integrale su Sky Sport MotoGP (canale 208) e in streaming su SkyGo e NowTV, mentre TV8 trasmetterà in diretta solo qualifiche e la gara Sprint, con la differita delle tre gare della domenica.

Il GP Thailandia su Sky Sport MotoGP

Venerdì 27 febbraio

3:00 Moto3 Prove Libere 1

3:50 Moto2 Prove Libere 1

4:45 MotoGP Prove Libere 1

7:15 Moto3 Prove

8:05 Moto2 Prove

9:00 MotoGP Prove  (valevoli per accesso alle qualifiche)

Sabato 28 febbraio

2:40 Moto3 Prove Libere 2

3:25 Moto2 Prove Libere 2

4:10 MotoGP Prove Libere 2

4:50 MotoGP Qualifiche (Q1-Q2)

6:50 Moto3 Qualifiche (Q1-Q2)

7:45 Moto2 Qualifiche (Q1-Q2)

9:00 MotoGP Sprint

Domenica 1 marzo

4:40 MotoGP Warm Up

6:00 Moto3 Gara

7:15 Moto2 Gara

9:00 MotoGP Gara

Il GP Thailandia su TV8

Sabato 28 febbraio (diretta)

4:50 MotoGP Qualifiche (Q1-Q2)

6:50 Moto3 Qualifiche (Q1-Q2)

7:45 Moto2 Qualifiche (Q1-Q2)

9:00 MotoGP Sprint

Domenica 1 marzo (differita)

11:00 Moto3 Gara

12:15 Moto2 Gara

14:00 MotoGP Gara

Quanto vale la tua moto? Scoprilo ora con le quotazioni di Dueruote! Scopri

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.