Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Motogp

Fermín Aldeguer salterà i Test MotoGP di Sepang

Redazione
dalla Redazione il 26/01/2026 in Motogp
Fermín Aldeguer salterà i Test MotoGP di Sepang
Chiudi

Il pilota del Team BK8 Gresini Racing ancora alle prese con il percorso di recupero legato alla frattura al femore e non potrà prendere parte alla tre giorni in Malesia

Il Team BK8 Gresini Racing ha comunicato che Fermín Aldeguer non potrà essere presente al prossimo Test della MotoGP a Sepang a causa dell'infortunio al femore riportato recentemente dallo spagnolo in allenamento.

Lo spagno, 'Rookie dell'Anno' 2025 si è fratturato il femore sinistro in allenamento a Valencia a inizio gennaio, motivo per cui è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a Barcellona lo scorso 9 gennaio.

Aldeguer non sarà in pista quindi nei tre giorni di Test in Malesia e nelle prossime settimane sarà possibile sapere se riuscirà ad essere in sella alla sua Ducati GP25 nel Test in programma in Thailandia il weekend precedente il primo Gran Premio del 2026 in calendario a fine febbraio.

TUTTI I RICAMBI ORIGINALI E I DISEGNI TECNICI DEI MIGLIORI MARCHI SU MOTONLINE

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV

Correlate

ADV
ADV