JACK MILLER: "Dare il via a una nuova stagione con la stessa squadra fa bene. C'è molto da dire sulla continuità in questo paddock e tornare in garage conoscendo le persone, l'etica del lavoro e la direzione fa una grande differenza.
"L'anno scorso è stato un vero anno di apprendimento per me con Yamaha. Abbiamo avuto momenti forti, ne abbiamo superati alcuni difficili ma alla fine abbiamo costruito insieme una base solida. Mi è piaciuto davvero la sfida di adattarmi e capire le cose man mano che la stagione andava avanti.
"Ora, con la V4 come moto da gara per la stagione, sembra un nuovo capitolo. È un progetto entusiasmante a cui partecipare e c'è un vero senso di fiducia dietro. Sono orgoglioso di continuare con la Yamaha Prima Pramac e curioso di vedere dove possiamo portare questa cosa.
TOPRAK RAZGATLIOGLU: "Oggi è un momento molto speciale per me per entrare nella famiglia Prima Pramac Yamaha MotoGP. La storia del team e la sua forte collaborazione con Yamaha hanno giocato un ruolo chiave nella mia decisione. Questo è un nuovo capitolo della mia carriera e voglio affrontarlo con una mentalità di sviluppo a lungo termine fin dall'inizio.
I primi test con il nuovo YZR-M1 V4 sono stati positivi, soprattutto in termini di accelerazione e uscita di curva. Naturalmente, questo è solo l'inizio — in MotoGP, le prestazioni derivano dal lavoro continuo, dalla condivisione dei dati e dal miglioramento passo dopo passo, ed è questo il nostro obiettivo in questo momento.
Il mio obiettivo principale per questa stagione è lo sviluppo: adattarmi al MotoGP, comprendere la moto e il livello di competizione, e costruire coerenza gara per gara. I risultati contano, ma a questo punto il processo è la priorità.
Ho trovato qui un team molto forte e motivato, e sono grato a Prima Pramac Yamaha e a Yamaha per la loro fiducia e supporto. Darò il meglio di me stesso a ogni giro e, con pazienza, impegno e lavoro di squadra, credo che stiamo andando nella direzione giusta."
|
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.