Motogp
Pro Honda e LCR con Diogo Moreira in MotoGP
Il marchio ufficiale di oli e lubrificanti Honda sarà il title sponsor della moto con cui il brasiliano, vincitore del titolo iridato Moto2 della scorsa stagione, farà il suo debutto nella classe regina
Per la stagione 2026, Honda LCR schiererà due moto sulla griglia della MotoGP. Accanto alla CASTROL Honda LCR guidata da Johann Zarco, il team schiererà una seconda moto per Diogo Moreira, dove Pro Honda, marchio ufficiale di oli e lubrificanti Honda, sarà il title sponsor.
Lucio Cecchinello,Team Principal & CEO, Honda LCR: “Stabilire una nuova partnership con Pro Honda, il marchio ufficiale Honda per oli e lubrificanti, rappresenta una tappa estremamente significativa per il nostro progetto. Condividendo valori comuni, ci impegniamo con questo programma racing a perseguire il perfetto equilibrio tra prestazioni competitive e affidabilità.”
Kotaru Shimizu, Executive Officer Honda: “Siamo davvero lieti di aver stipulato un accordo di sponsorizzazione con Honda LCR sotto il marchio Pro Honda. Basandoci su una solida relazione di fiducia con il CEO Lucio Cecchinello e HRC, supporteremo pienamente la sfida intrapresa da Diogo Moreira e dal team Pro Honda LCR a partire dalla stagione 2026, facendo tutto il possibile per contribuire ai progressi della squadra e del pilota. Siamo profondamente grati per questa opportunità e, come marchio ufficiale di oli e lubrificanti di Honda, Pro Honda continuerà a offrire tecnologia comprovata e affidabilità progettata per massimizzare le prestazioni dei veicoli Honda, comunicando al contempo i valori di Pro Honda agli utenti Honda in tutto il mondo.”
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.