Motogp
Noah Dettwiler è sveglio!
Il pilota svizzero infortunato nel terribile incidente di domenica a Sepang, si sta riprendendo e nelle prossime ore potrebbe essere trasferito in una struttura privata a Kuala Lumpur
Dopo le buone notizie sullo stato di salute del pilota svizzero Noah Dettwiler, ormai fuori pericolo dopo il terribile incidente durante il giro di ricognizione della Moto3 a Sepang, nelle ultime 24 ore sono arrivati altri segnali positivi da parte del ventenne pilota che è uscito dal coma farmacologico e sta parlando con le persone che lo circondano.
I medici stessi sono stupiti dei progressi, dopo che domenica Dettwiler aveva subito diversi arresti cardiaci, una commozione cerebrale, la frattura esposta alla gamba e lesioni alla milza e ad un polmone.
Adesso, a fronte del repentino miglioramento si sta valutando la possibilità di trasferire Dettwiler in una struttura privata, la stessa in cui è stato ricoverato l’altro pilota coinvolto nell'incidente, José Antonio Rueda, prima del suo rientro in Spagna. Per il rientro in Svizzera sono previsti invece tempi più lunghi.
Nel frattempo Paolo Simoncelli, proprietario del Team SiC58 Squadra Corse ha fatto sapere che Dettwiler potrebbe proseguire la sua carriera in Moto3 proprio con la squadra italiana.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.