Motogp
Nicolò Bulega ha provato la Ducati Desmosedici GP25
Dopo la pioggia della prima giornata, il pilota italiano è riuscito a compiere 35 giri sulla GP25 con tempi molto soddisfacenti
Alla fine Nicolò Bulega è riuscito a provare la Ducati Desmosedici GP25 durante l’ultima giornata della sessione dei test Michelin al circuito di Circuito di Jerez.
Dopo che la prima giornata era stata praticamente annullata a causa della pioggia, giovedì durante la seconda giornata di prove organizzate da Michelin al tracciato spagnolo, Bulega ha completato 35 giri nel pomeriggio, con buoni riferimenti cronometrici. Bulega avrebbe segnato come miglior tempo approssimativo un 1:38.00.
Il test era volto a valutare la possibilità di sostituire Marc Márquez nelle gare finali della stagione di MotoGP a Portimão e Valencia e considerando che era la prima volta che Bulega saliva Desmosedici GP25 il test si può considerare positivo.
Non rimane ora che aspettare un comunicato ufficiale da Ducati per capire se vedremo Nicolò esordire in MotoGP nei GP di Portogallo e Valencia.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.