Motogp
KTM Tech3 ancora a mezzo servizio
Dopo l’intervento alla spalla Maverick Viñales non sarà a Brno, dove invece dovrebbe fare il suo ritorno Enea Bastianini
Ancora un GP a metà per il Team Red Bull KTM Tech3 che a Brno vedrà il ritorno di Enea Bastianini, ma non avrà tra le sue fila Maverick Viñales.
Lo spagnolo, caduto nel corso della Q2 del Gran Premio di Germania, ha riportato una dislocazione della spalla sinistra e una piccola frattura. Viñales domenica mattina è volato in Italia per sottoporsi a intervento alla spalla sinistra con l'obiettivo di accelerare il più possibile il recupero e ora è a casa, completamente concentrato sul suo recupero. Farà di tutto per tornare il prima possibile, ma sarà costretto a saltare il Gran Premio della Repubblica Ceca.
Rientro quasi certo invece (manca ancora l’ufficialità) per Enea Bastianini che dopo aver saltato il weekend del Sachsenring per un attacco di appendicite, sembra pronto a tornare in pista a Brno. Bastianini è stato dimesso dall'ospedale e sta seguendo le cure per riprendersi, ma è ancora debilitato.