Motogp
Aprilia in Repubblica Ceca con la line-up al completo
Jorge Martín torna in pista dopo più di tre mesi dall’infortunio, mentre Marco Bezzecchi è carico dopo gli ultimi tre podi
Aprilia Racing è pronta a scendere in pista per l’ultima gara prima della pausa estiva sullo storico tracciato di Brno. In pista, per il dodicesimo appuntamento stagionale, ci saranno Marco Bezzecchi e Jorge Martín, che si sottoporrà a una visita di controllo prima di poter scendere in pista.
Marco Bezzecchi sbarca a Brno con l’obiettivo di confermare la sua competitività con la RS-GP25 e continuare il trend positivo, dopo aver conquistato la seconda posizione nella Sprint al Sachsenring, terzo podio consecutivo dopo i due di Assen.
Jorge Martín, assente dal Gran Premio del Qatar a causa di un infortunio rimediato durante la gara lunga, torna in pista per riprendere la sua stagione con Aprilia Racing. Il Campione del Mondo in carica, prima di scendere in pista, dovrà essere valutato dalla delegazione medica del Motomondiale per ricevere l’idoneità fisica a gareggiare. Dopo un inizio di stagione da incubo segnato da tre infortuni, prima nei test a Sepang, poi durante un allenamento e successivamente nella gara lunga del Qatar, Jorge Martín avrà l’obiettivo di valutare la sua condizione fisica dopo più di tre mesi di inattività.
Jorge Martin: “Non vedo l'ora di tornare in moto, sono molto felice che sia finalmente arrivato questo momento. Insieme ad Aprilia dobbiamo lavorare tanto, perché abbiamo un grande potenziale per fare bene. Adesso è il momento d’iniziare costruire e di fare un bel finale di stagione”.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.