Motogp
Jorge Martin: test OK a Misano
Nessun problema per lo spagnolo che a Misano ha percorso un totale di 64 giri e riuscendo a testare sia le proprie condizioni fisiche che il suo feeling con l’Aprilia RS-GP 25
Al Misano World Circuit Marco Simoncelli è andato in scena il ritorno di Jorge Martin in sella all’Aprilia RS-GP25. Grazie al nuovo regolamento che permette ora ai piloti infortunati, di testare il proprio stato di forma in sella ad una MotoGP, il pilota spagnolo ha potuto riprendere confidenza con l’Aprilia RS-GP25, dopo il lungo periodo di inattività dovuto ai vari infortuni di inizio stagione.
A Misano, Martin ha fatto le cose sul serio percorrendo in totale 64 giri e riuscendo a testare sia le proprie condizioni fisiche che il suo feeling con l’Aprilia, un lavoro finora mai completato.
Come ha confermato la stessa Aprilia l’obiettivo è quello di rientrare nel GP della Repubblica Ceca del 18-20 luglio, dopo aver passato la visita medica per essere dichiarato idoneo alla gara.