Motogp
Luca Marini torna al Sachsenring
Dopo aver completato due giorni di test privati a Brno, Luca Marini è ora pronto a rimontare la sua Honda RC213V dopo l'infortunio nei test per la 8Ore di Suzuka
Luca Marini è pronto a tornare in gara al fianco di Joan Mir nel GP di Germania. Dopo aver completato due giorni di test privati a Brno, il pilota italiano è ora pronto a rimontare la sua Honda RC213V in gara per la prima volta dal GP di Gran Bretagna. Ancora in fase di recupero dall'infortunio subito durante i test per la 8Ore di Suzuka, Marini sarà in Germania con l'obiettivo di migliorare ulteriormente la sua forma fisica.
Luca Marini: "Sono davvero felice di essere tornato, di poter tornare in sella alla mia moto, vedere tutti i membri del team e continuare a lavorare su questo progetto. Il test che abbiamo fatto a Brno la scorsa settimana è stato buono, e sono riuscito a capire bene la mia condizione fisica, non sono perfetto al momento ma il modo migliore per migliorare ulteriormente è pedalare. Certo, sarebbe bello tornare subito a lottare da dove eravamo, ma questo fine settimana si tratta soprattutto di riprendere il ritmo per concludere bene la stagione".
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.