Motogp
Ai Ogura operato dopo la caduta a Silverstone
In seguito alla caduta nel venerdì di Silverstone, il pilota giapponese si è sottoposto ad un intervento chirurgico alla parte superiore della tibia destra
Dopo aver saltato il GP del Regno Unito in seguito alla caduta in curva 2 nel venerdì di Silverstone, Ai Ogura è stato sottoposto a Barcellona a un piccolo intervento chirurgico.
Nella nota diramata dal team Trackhouse Aprilia è stato comunicato che Ai Ogura si è sottoposto con successo a intervento chirurgico alla parte superiore della tibia destra, appena sotto il ginocchio. Una risonanza magnetica svolta nella giornata di lunedì aveva rivelato anche la presenza di un piccolo frammento osseo che è stato rimosso nel corso dell'operazione della durata di mezz'ora. Una valutazione post operatoria ha evidenziato la riuscita dell'intervento e ora Ai ha intrapreso il percorso di riabilitazione.
Il Team si augura che Ai possa prendere parte al GP di Aragon in programma tra poco più di una settimana ma i suoi progressi saranno monitorati e il team offrirà tutta l'assistenza in vista di un successivo controllo che avrà luogo più a ridosso del via del weekend di Aragon.