Motogp
Calendario MotoGP: fuori il Kazakistan, dentro Misano bis
Il Misano World Circuit Marco Simoncelli sarà teatro di un altro appuntamento, oltre a quello già previsto dal 6 all'8 settembre, in programma dal 20 al 22 settembre
La FIM, IRTA e Dorna Sports hanno comunicato ufficialmente la cancellazione del Gran Premio del Kazakistan a causa dei problemi operativi e logistici legati alle precedenti inondazioni nella regione, che hanno reso impossibile l'organizzazione dell'evento nel 2024.
Al suo posto è stato introdotto un secondo appuntamento al Misano World Circuit Marco Simoncelli, dal 20 al 22 settembre con il GP dell'Emilia-Romagna.
Il secondo appuntamento sul circuito adriatico, darà agli appassionati italiani la possibilità di vedere in azione i propri beniamini per ben due volte in tre settimane. Il GP d'Italia di questa stagione è stato il secondo Gran Premio con maggior presenza di pubblico della storia e si prevede che la vendita dei biglietti per il GP di San Marino, il primo dei due appuntamenti della MotoGP a Misano in questa stagione, parta a breve.
PREVENDITE E PROMOZIONI SPECIALI PER ASSISTERE AD ENTRAMBI GLI EVENTI
Lunedì 22 luglio sulla piattaforma www.ticketone.it si avvieranno le prevendite dei biglietti del Gran Premio dell'Emilia-Romagna del 20-22 settembre 2024. Sarà previsto uno sconto del 30% per chi avrà acquistato il biglietto del Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini (6-8 settembre 2024) entro il 21 luglio.
Saranno anche proposte altre modalità di acquisto combinato dei due eventi con interessanti promozioni a breve disponibili sul sito www.misanocircuit.com
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.