Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Motogp

David Alonso affida la sua sicurezza ad Airoh

Redazione
dalla Redazione il 22/09/2023 in Motogp
David Alonso affida la sua sicurezza ad Airoh
Chiudi

Dopo il trionfo nel GP di Misano, il pilota colombiano, rivelazione di questa stagione in Moto3, ha fatto visita all’azienda bergamasca rinnovando il contratto con il marchio di Antonio Locatelli per altri due anni

David Alonso è sicuramente il pilota rivelazione di questo Mondiale Moto3 2023. Con il terzo trionfo stagionale a Misano, il secondo consecutivo, con l’unica “pecca” dell’incidente in Austria quando stava nuovamente lottando per la vittoria, il debuttante colombiano del GASGAS Aspar Team, si è dimostrato capace di sbaragliare la concorrenza dei più esperti avversari senza troppi riguardi. D’altronde l’escalation di Alonso è stata impressionante: vincitore dell’European Talent Cup nel 2020, della MotoGP Rookies Cup nel 2021 e vincitore del  suo primo Gran Premio il 6 agosto 2023 in Gran Bretagna.

Subito dopo il trionfo nel GP di Misano, David Alonso ha fatto visita alla Airoh, con la quale ha rinnovato il contratto di collaborazione per altri due anni, confermandosi  un fedele  AirohRider. David è un infatti un membro della AirohFamily da anni e l’azienda bergamasca si è detta molto felice di poter continuare a supportare la sua crescita, puntando al titolo mondiale Moto3 del 2024.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV